Pronti a ripartire? Centri Estivi e non solo!

Carissimi, sembra cominci ad intravedersi la luce in fondo al tunnel, sia pure ancora tra molte incertezze. La riapertura del Palagym si avvicina, ma ancora non sono chiare le regole di sicurezza che dovremo rispettare; ci stiamo organizzando e vi terremo informati al riguardo. Intanto continuano per tutto il mese di maggio le lezioni online.

Una attività che, invece, dovrebbe sicuramente ripartire dalla prima o dalla seconda settimana di giugno è quella dei Campi estivi per i bambini dai 6 ai 12-14 anni.
Abbiamo pensato di inviare questa mail a tutti e non solo ai genitori dei nostri più piccoli allievi perché molti di voi magari sono sicuramente parenti o amici di genitori che stanno pensando di mandare i loro figli ad un centro estivo e quindi vi chiediamo di condividere queste informazioni con loro che potrebbero essere interessati.

In calce troverete in formato PDF: alcune slide informative, il Regolamento del campus ed il dettaglio del Programma. Per ragioni di sicurezza avremo numeri contingentati quest’anno, quindi chi vuole essere sicuro di trovare posto nella settimana desiderata è importante prenoti il più presto possibile.

Desideriamo inoltre informarvi che abbiamo aderito al “Progetto conciliazione vita-lavoro” della Regione che prevede la concessione di un contributo cospicuo da parte del Comune per i ragazzi dai 3 ai 13 anni che frequentano i Centri Estivi accreditati, ma la domanda deve essere fatta entro il 24 maggio. Quindi affrettatevi se siete interessati; per ogni informazione è possibile consultare il sito: http://www.edufe.it/282/contributo-per-la-frequenza-ai-centri-estivi-per-bambini-e-ragazzi-dai-3-a-13-anni.

Per ogni info telefonate al numero 0532 977886 o collegatevi al nostro sito dedicato www.campiestiviferrara.it attivo a breve dove saranno riportate tutte le informazioni relative ai nostri Campi estivi 2020.

Un caro saluto,
distantimauniti PGF Palagym Ferrara


ALLEGATI PDF DA SCARICARE